hamburger_menu

Data

Youngtimer Cup: la nuova gara per vetture dal carattere inconfondibile

Sono aperte le iscrizioni all’ultima esperienza in circuito ideata da Canossa

8 luglio 2022: Youngtimer Cup, organizzata da Canossa Racing, propone una nuova ed emozionante avventura di guida dallo stile racing. Il tributo all’emergente fenomeno Youngtimer approderà quest’autunno nei leggendari circuiti italiani di Varano (30 settembre e 1° ottobre) e di Misano (22-23 ottobre).

La sfida viene rivolta agli appassionati del settore che hanno una vettura costruita tra gli anni ’80 e 2000, e che hanno nel loro DNA la passione per la velocità. Le protagoniste dell’esperienza in circuito sono auto con prestazioni elevate, che richiedono capacità di guida di alto livello e che offrono un’esperienza al volante pura e coinvolgente.

Il format gara prevede:

  • 1 turno di prove libere da 25′
  • 2 turni di qualifiche da 15′
  • 2 gare da 25′.

Un viaggio avvincente in grado di testare le abilità sportive dei piloti e le performance dei ruggenti motori Youngtimer. All’interno della competizione, un premio speciale verrà dedicato alle vetture Alfa Romeo e alla loro leggendaria gloria sportiva.

Per iscriversi, visita la seguente pagina

Per maggiori informazioni, contattaci a: youngtimercup@canossa.com

Seguici sugli account Instagram e Facebook di Canossa Events e Alfa Revival Cup per rimanere aggiornato su ogni dettaglio di Youngtimer Cup.

Scatena le tue abilità sportive!