hamburger_menu

Data

ALFA REVIVAL CUP 2024.APERTE LE ISCRIZIONI AL CAMPIONATO

Sei le tappe in circuiti nazionali e internazionali, ammessi i modelli Alfa Romeo da competizione con classifica assoluta di Campionato e classifiche per tipologia e epoca della vettura.

05 Marzo 2024: Prenderà il via il 21 Aprile sul Circuito di Vallelunga, la tredicesima edizione del Campionato Alfa Revival Cup dedicato alle celebri vetture da competizione delle classi Turismo e Gran Turismo dell’Alfa Romeo prodotte fra il 1947 e il 1981.

Le gare, ciascuna della durata di un’ora con la possibilità di cambio pilota durante la finestra di neutralizzazione del pit stop, sono previste anche sui circuiti internazionali del Mugello, del Red Bull Ring e del Misano World Circuit.

Il campionato ha una tradizione di forte competitività, che si accompagna con un ambiente amichevole e unito: garantite gare combattute ma sempre cavalleresche. Canossa Events, che segue con attenzione e cura ogni evento, offre il massimo supporto a questo sano e piacevole spirito sportivo.

I numerosi piloti e team che hanno già fatto richiesta, possono registrarsi qui. Iscrizioni aperte anche per tutti coloro che desiderano gareggiare da veri piloti tenendo vivo il grande mito della Casa del Biscione.

Le date di Alfa Revival Cup 2024: 
 
19 – 21 aprile | Autodromo Vallelunga
07 – 09 giugno | Red Bull Ring 
27 – 28 luglio | Magione – Autodromo dell’Umbria
13 – 15 settembre | Autodromo Vallelunga 
11 – 13 ottobre | Mugello Circuit
01 – 03 novembre | Misano World Circuit
 
Per maggiori info contatta arc@canossa.com